Skip to main content

INVITO CONFERENZA STAMPA

PIANO PACE 2015- 2016
FESTIVAL DEI DIRITTI – 14^ EDIZIONE
PERCORSI DI PACE TRA DIRITTI ED INTEGRAZIONE

Il Presidente della Provincia di Ferrara, Tiziano Tagliani e l’assessore alla Pubblica Istruzione Formazione e Pari Opportunità del Comune di Ferrara, Annalisa Felletti, sono lieti di incontrare la stampa mercoledì 20 aprile 2016  ore 11.00 nella Sala Torre San Paolo, Castello Estense, per la presentazione del programma del Festival dei Diritti, giunto alla quattordicesima edizione e intitolato “Percorsi di pace tra diritti ed integrazione”.

Le attività, rivolte alle scuole e alla cittadinanza si svolgeranno sul territorio del Comune di Ferrara e della provincia.

Saranno presenti all’incontro il Presidente della Provincia e Sindaco di Ferrara Tiziano Tagliani, rappresentanti di Regione Emilia-Romagna, Nexus Emilia Romagna, CGIL, Arci Ferrara, UDI Ferrara, IBO Italia e Itacà migranti e viaggiatori Festival del turismo responsabile.

Comitato promotore: Nexus Emilia Romagna (capofila), Arci Emilia Romagna, Arci Ferrara, UDI, CGIL Ferrara, Ibo Italia, Verso Sud Onlus, Teatro Nucleo, Anpi, Oltre Confine, Cittadini del Mondo.

Certi della Vostra presenza, l’occasione è gradita per salutare cordialmente.

http://www.festivaldeidiritti.it

COMUNE FERRARA

REGIONE EMILIA-ROMAGNA

PROVINCIA FERRARA