Il Festival del Turismo Responsabile IT.A.CÀ prosegue il suo viaggio declinando il tema 2025 “Custodire il futuro: dalle scelte di oggi, il volto del domani”: dopo gli eventi estivi, la XVII Edizione si prepara a esplorare la Penisola e le Isole con una serie di appuntamenti in programma per il mese di settembre.
IT.A.CÀ si muoverà tra Emilia Romagna, con la tappa Valle del Bidente: Civitella di Romagna, Galeata e Santa Sofia (5 – 7 settembre) e con la tappa ‘madre’ di Bologna (città che ha dato i natali al festival) che si terrà dal 12 settembre al 19 ottobre, la Sardegna con la tappa Ogliastra (13 – 21 settembre), la Sicilia con la tappa Palermo (19 – 21 settembre) e la Lombardia con le tappe Brescia e le sue Valli (25 – 29 settembre), Mantova, Sabbioneta e le Terre dei Gonzaga (26 settembre – 5 ottobre) e Parco Monte Barro (27 – 28 settembre).
I programmi delle tappe del Festival sono in continuo aggiornamento e potrebbero subire variazioni. Per avere la certezza di non perdere nessun dettaglio e consultare le informazioni più recenti, ti consigliamo di verificare sempre la pagina dedicata all’Edizione 2025!
- Vai al comunicato stampa (https://www.festivalitaca.net/media-e-press/press-room-itaca/)
- Vai al Sito IT.A.CÀ (https://www.festivalitaca.net/)
- Vai al programma online (https://www.festivalitaca.net/edizione-2025/)